top of page

#tilibrounconsiglio

📖 Oggi proponiamo il libro “Il piccolo sabotatore dentro di noi. Come stanarlo e farselo amico” edito da @feltrinelli_editore


🔹Il “piccolo sabotatore” è parte della nostra personalità. È lui il responsabile del fatto che portiamo avanti propositi cui teniamo molto fino a un certo punto, ma mai fino alla fine. È per colpa sua se non seguiamo i buoni consigli che dispensiamo a destra e a manca e ci mettiamo invece a intralciare i nostri stessi piani. Più lo conoscerete, più riuscirete a sventarne gli atti di sabotaggio e ad abbandonare convinzioni di fondo ormai superate.


👉 Michaela Muthig mostra come riconoscere il piccolo sabotatore, insegna delle tecniche per snidarlo e per capire i motivi che lo portano ad agire.


👉 Forse non è del tutto possibile sconfiggerlo, quindi è il caso di farselo amico, con un approccio nuovo alla resistenza interiore, un metodo innovativo e comprovato che si concentra sull'individuare i problemi dando loro forme diverse, per poi rielaborarli in maniera anche giocosa, con curiosità e molta fantasia.



Conosci già questo libro❓




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page